CASCO LEATT GPX 4.5 JUNIOR V10 BLU-BIANCO

101820016

Nuovo

CASCO LEATT CROSS ENDURO

Maggiori dettagli

1 Articolo

160,00 €

Aggiungi alla lista desideri

Dettagli

Incidente di piloti e i ragazzi Junior. A volte difficile e quindi a volte molto difficile! Ora c'è finalmente una soluzione che riduce al minimo il rischio di un infortunio alla testa e al cervello, e che è quello di ottenere il miglior casco junior/bambini è possibile trovare che riduce l'energia di rotazione sia impatto a testa e cervello!

Il casco GPX 4.5 iniettato polimero composto offre protezione classe mondiale con 360 ̊ tecnologia della turbina. Turbine di materiale, di assorbimento di energia modellata 3D vengono impostate all'interno del casco. Questa tecnologia ha due vantaggi principali, vale a dire riduzione dell'accelerazione rotazionale alla testa e cervello e l'assorbimento di energia al momento dell'impatto a livello di commozione cerebrale. Ha anche un più piccolo volume del guscio esterno, che aiuta a ridurre l'accelerazione della testa e del cervello, dimostrando che una calotta più piccola è meglio. Il nostro multi-densità, a forma di V impatto schiuma è modellato direttamente al guscio esterno, che ci permette di ridurre le dimensioni del guscio esterno ed ottenere comunque il massimo livello di protezione dagli impatti. Questa combinazione imbattibile rende tutti Leatt piloti vincitori. Il casco fornisce anche una buona ventilazione, un'altra caratteristica la maggior parte di noi non può ottenere abbastanza di e, cosa più importante, queste bocche lavorano anche a velocità molto basse. Così, la prossima volta che un pilota junior si blocca, fare in modo che egli è protetto correttamente!

  • Shell composto polimero iniettato
  • Tecnologia delle turbine a 360°
  •          • Riduce fino al 30% di urto della testa a livello di commozione cerebrale
  •          • Riduce fino al 40% di accelerazione rotazionale per testa e cervello
  • Ridotto Volume di calotta esterna
  •          • Un guscio più piccolo di 10%, trasferimenti fino al 20% meno forze di rotazione per il collo, la testa e il cervello
  • Multi-densità, a forma di V impatto schiuma modellata direttamente al guscio esterno significativamente riduce G-forze trasferite alla testa e al cervello
  • Fodera interna traspirante, traspirante, anti-odore e lavabile di umidità New Dri-Lex®
  • Ottimale Neck Brace compatibilità
  • Ingrandita ventilazione ottimizzata per corse off-Road ed efficace anche a velocità molto basse
  • Visiera con funzione di fuga per la riduzione del rotazionale in un incidente
  • Rimozione di rilievo di emergenza guancia
  • Idratazione pronto (con opzionale kit mani-libere)
  • Test e certificazioni: ECE 2205 o DOT
  • Stima del peso: ECE da 1150g. DOT da 1300g